FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Howard e ildestino del mondo-Il papero salvatutti....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Howard e ildestino del mondo-Il papero salvatutti....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Howard e ildestino del mondo-Il papero salvatutti....
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 07-08-2004 02:56  
Non ho mai visto il film, però vorrei precisare che è tratto da un fumetto della Marvel Comics, quella dell'

Se non ricordo male il personaggio fu oggetto anche di una causa legale da parte della Disney, che riscontrava troppe somiglianze tra Howard e un certo papero vestito alla marinara..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 07-08-2004 12:59  
io l'ho visto almeno tre volte per cercare di farmelo piacere.
niente. risultato: zero.
molto meglio i fumetti di Stan Lee.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 07-08-2004 13:19  
shoccante! ma un papero e una donna come fanno a fare sesso?
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 07-08-2004 20:21  
Sotto quelle piume si nasconde Rocco Siffredi..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 08-08-2004 12:06  
Il film della mia infanzia. Oltretutto, non sò a voi, ma a me lo scienziato posseduto dal supersovrano mi faceva una paura folle.
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 08-08-2004 12:25  
Mi pare di ricordare di avere visto la trasformazione del tipo nel cattivone finale.. Sbaglio o lanciava raggi dalle mani e aveva gli occhi illuminati? Se è così era davvero inquietante.. Non mi stupisco che a molti da piccoli faceva paura..

Curioso che l'interprete sia Jeffrey Jones, di solito impegnato in parti alquanto ridicole o da cattivo sfigato, tipo il preside di Ferris Bueller's Day Off...

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 08-08-2004 14:57  
io però sono rimasto traumatizzato!!!

perchè si innamorano un papero e una donna...o meglio...provano attrazione ad un certo punto del film!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 12-01-2006 10:23  
Howard e il destino del mondo è il più bel film di tutti i tempi!!!!!!!!!, altro che Taxy Driver e Arancia meccanica.... questo papero mi ha segnato l'infanzia e ha contribuito alla mia demenzialità, magari qualcuno di voi è stato influenzato da questo film da bambino ma quello che è successo a me ha dell'incredibile!! credevo che il mondo dei paperi esisteva!! mi ero innamorato pazzo di Lea Thomposn in arte Beverly e volevo costruire un oggetto volante per raggiungere Lea ad Hollywood, una volta a scuola mi immedesimai talmente tanto nel ruolo dell'occulto supersovrano che picchiai una mia amica! quando ero a casa mi mettevo seduto sulla sedia e la facevo tremare simulando il raggio spaziale che mi risucchiava nel mondo dei paperi!! e credevo che fosse tutto vero.... che infanzia la mia!
poi qualche hanno fa la delusione leggendo la storia del film:
Premiato come Peggior film dell'anno,peggiori attori,peggior colonna sonora,peggior regia,peggior montaggio... George Lucas produttore del film ha disconosciuto la pellicola...
Uno shok per me che consideravo questo film una divinità cinematografica... penso che andrò da uno psicologo per riprendermi dalla delusione....
Grande FILM!

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-01-2006 11:22  
Questo film è un piccolo mito della mia infanzia(assieme ai Gonnies, i Ghostbusters ed a Chi ha incastrato Roger Rabbit).
Mi ero innamorata di quel tenerissimo e simpaticissimo papero che beveva birra e suonava la chitarra.
Il film è molto carino e mi piacerebbe rivederlo(dato che son passati la bellezza di sedici anni dall'ultima volta che l'ho visto).
Piccola nota: Beverly(la ragazza che lo accoglie in casa propria) era interpretata dalla giovane Lea Thompson, considerata l'astro nascente degli anni'80, ma che, ahimè, si è un pò persa per strada.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006797 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: